Cattani, una storia ticinese di successo.
Fondata nel 1952 la Cattani Falegnameria è una realtà imprenditoriale in costante crescita.
Nella sede di Bironico, completamente rinnovata in occasione del settantesimo anniversario, oggi lavorano 16 dipendenti specializzati nella realizzazione di porte, finestre e complementi di arredo.
L'intera filiera produttiva si svolge presso lo stabilimento che si è dotato, negli anni, di macchinari professionali di ultima generazione.
Insieme all'utilizzo di legnami pregiati, la Cattani è l'unica azienda ticinese (e una delle poche in Svizzera) a realizzare in proprio i profili in alluminio, con un alto valore aggiunto in termini di produzioni fuori standard.
Grazie all'esperienza e alle competenze acquisite, la Cattani ha acquisito importanti commissioni non solo all’interno del Ticino, ma in tutta la Svizzera e il suo nome è sinonimo di qualità e competenza.
Il legno, a nostro giudizio, è un elemento capace di creare qualità di vita e il nostro lavoro consiste proprio nel fargli assumere una forma e una bellezza in grado di nutrire l’anima.
Quando qualcuno sceglie un prodotto Cattani non porta a casa solo un prodotto di eccellenza, ma anche un pezzetto di quell’amore e di quella passione che mettiamo nel nostro lavoro.