Finestre scorrevoli in legno-alluminio e legno-legno

Apertura tradizionale verso l’interno o verso l’esterno.

 

← Ritorna

Panorama

 

Grazie al sistema a scorrimento MCube PANORAMA è finalmente possibile realizzare serramenti scorrevoli con vetrature pavimento-soffitto anche col sistema legno alluminio. Profili ultrasottili e un isolamento termico ottimizzato all’altezza di qualsiasi requisito sono in grado di conciliare le esigenze di architetti e progettisti.

Il design del sistema a scorrimento MCube PANORAMA si contraddistingue per i profili portanti della parte scorrevole estremamente ridotti, solo 53 mm di larghezza anta sui 4 lati

Lo straordinario isolamento termico con un valore di Uw a partire da 0,7 W/(m2K) ne consentono l’impiego in qualsiasi zona climatica. Il confort di utilizzo raggiunge il massimo livello possibile grazie alla tecnica di azionamento e chiusura alza e scorri della prestigiosa marca di ferramenta Siegenia HS Portal, apertura standard manuale, alternativa automatizzata.

Campitura della parte mobile fino a 3,5 metri di larghezza permettendo di realizzare una portafinestra di 7 metri in due campi.

La parte telaio è completamente a scomparsa, mentre la parte mobile rimane complanare alla parete, dettaglio molto ricercato ed esclusivo.

La soglia a taglio termico rimane a filo pavimento con la possibilità di posare il profilo Confort sulla parte esterna, questo sistema in combinazione con le speciali griglie per l’evaquazione della pioggia battente a normativa SIA permette un perfetto allineamento alla pavimentazione esterna.

 

Scarica la scheda tecnica

magis40 produced with uni_one technology

magis40 

 

magis40 è la perfetta espressione dell'essenza e del minimalismo. I sottilissimi profili in legno-alluminio permettono di ottenere la massima luminosità possibile all'interno degli ambienti senza rinunciare al calore del materiale naturale. La finestra diventa una parete da disegnare. La luce protagonista assoluta.

 

Continua a leggere

 

 

Scarica la scheda tecnica

MCube

 

Serramenti in legno metallo serie MCube di nostra completa produzione.

Estremamente innovativi, integrano tutti gli accessori per un serramento di alta gamma.

La realizzazione avviene utilizzando esclusivamente legnami pregiati di prima qualità.

Il sistema di rivestimento alluminio Jansen Connex Cube, fissato con klips, garantisce una ventilazione ottimale.

La verniciatura della parte legno viene effettuata con moderni macchinari utilizzando colori RAL, NCS o pigmenti naturali. Tutti i profili in alluminio sono trattati con polveri elettrostatiche gamma RAL.

 

Scarica la scheda tecnica

Parliamo del vostro progetto.

 

Come contattarci

Torna su

Cattani Falegnameria SA

Via Cantonale 109
CH-6804 Bironico

Orari apertura uffici
dal lunedì al venerdì
08:00-12:00 / 13:00-17:00

Seguici anche su


    

 

Privacy Policy