Panorama
Grazie al sistema a scorrimento MCube PANORAMA è finalmente possibile realizzare serramenti scorrevoli con vetrature pavimento-soffitto anche col sistema legno alluminio. Profili ultrasottili e un isolamento termico ottimizzato all’altezza di qualsiasi requisito sono in grado di conciliare le esigenze di architetti e progettisti.
Il design del sistema a scorrimento MCube PANORAMA si contraddistingue per i profili portanti della parte scorrevole estremamente ridotti, solo 53 mm di larghezza anta sui 4 lati
Lo straordinario isolamento termico con un valore di Uw a partire da 0,7 W/(m2K) ne consentono l’impiego in qualsiasi zona climatica. Il confort di utilizzo raggiunge il massimo livello possibile grazie alla tecnica di azionamento e chiusura alza e scorri della prestigiosa marca di ferramenta Siegenia HS Portal, apertura standard manuale, alternativa automatizzata.
Campitura della parte mobile fino a 3,5 metri di larghezza permettendo di realizzare una portafinestra di 7 metri in due campi.
La parte telaio è completamente a scomparsa, mentre la parte mobile rimane complanare alla parete, dettaglio molto ricercato ed esclusivo.
La soglia a taglio termico rimane a filo pavimento con la possibilità di posare il profilo Confort sulla parte esterna, questo sistema in combinazione con le speciali griglie per l’evaquazione della pioggia battente a normativa SIA permette un perfetto allineamento alla pavimentazione esterna.
Scarica la scheda tecnica